Conti deposito sicuri

Conti deposito sicuri

 


 

 conti deposito,conti deposito sicuri,conto deposito mpsSu Internet possiamo vedere un enorme scelta di banche che concedono un conto deposito per investire il proprio capitale. Ma siamo sicuri che questi conti deposito siano sicuri? Scusate il gioco di parole. Personalmente poco tempo fa avevo intenzione di aprire un conto deposito che mi permetta di avere una rendita annua sicura. Così facendo un ricerca come si deve ho trovato un conto che soddisfa le mie esigenze e spero anche le vostre

Ho trovato il conto deposito CHE BANCA che permette di avere una rendita annua del 3,60 % , la cosa sorprendente è che si può aprire anche online attraverso questo link in modo facile e veloce .

 APERTURA GRATUITA CONTO DEPOSITO CHE BANCA

Per lo consiglio in quanto rispetto agli altri conti è sicuro al 100% , ho raccolto delle opinioni e commenti , inoltre ho chiesto alle persone che hanno aperto tramite internet questo tipologia di conto . Permette di avere una rendita del 3,6% che non è male.

Se avete magari esperienza in questo settore e avete aperto il conto deposito con che banca potete lasciare il vostro commento raccontando la vostra esperienza.


Conto che banca pare che sia uno dei pochi conti depositi che abbia soddisfatto i bisogni degli investitori. Per aprire un conto deposito bisogna presentare il proprio documento d’identità e codice fiscale, e anche un conto corrente per l’appoggio del conto deposito oppure l’apertura con la stessa banca un conto .

 

Conti deposito sicuriultima modifica: 2012-07-24T00:53:00+00:00da zuego03
Reposta per primo quest’articolo